Seguici su:

L'ESTATE PIU' BELLA NEL BORGO PIU' BELLO 2019

lunedì 29 luglio 2019


L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, GUIDATA DAL SINDACO GINO BERTOLAMI, PRESENTA IL PROGRAMMA DELL'ESTATE NOVARESE: L'ESTATE PIU' BELLA NEL BORGO PIU' BELLO 2019

Le piazze, le strade, i vicoli: gli spazi più belli si animano di musiche, incontri, spettacoli. Un percorso organizzato dal Comune di Novara di Sicilia con la partecipazione delle associazioni presenti sul territorio. Un Borgo accogliente per i novaresi e per chi viene da fuori e l’accoglienza è fatta, anche di un’offerta diversificata. Il Programma: ”L’Estate più Bella nel Borgo più Bello 2019” è pensata per promuovere un’offerta culturale e di spettacolo di qualità.

L’Amministrazione, fra le prime cose, ha accolto la forte esigenza proveniente dal mondo giovanile che cerca, talvolta anche disperatamente, spazi e luoghi di aggregazione in cui poter sviluppare le proprie passioni, per queste motivazioni, un ruolo di primo piano è affidato agli artisti novaresi, nel campo del teatro, della musica e delle arti performative; nell'idea di riaffermare uno spazio vitale per la cultura nel nostro Borgo. Molti saranno gli eventi di pregio con artisti regionali e internazionali. L’estate 2019 non è stata pensata come un puro elenco di intrattenimenti ma anche come eventi di riflessione. Buon Estate Novarese 2019!

Torna all'inizio del contenuto